Il terzo segreto di Fatima si compie in queste ore

Il terzo segreto di Fatima si compie in queste ore che ormai iniziano nella maledizione del demonio!

 Risultati immagini per terzo segreto apocalisse

Carbonia, 09.02.2018
Ore 19.46/20.12  (manoscritto)

Sono Gesù, vengo in compagnia di Mia Madre, Maria.
Il Mio Sacrificio fu per tutti voi che Mi amate e Mi adorate, per tutti voi che avete preferito essere Miei figli, quelli che un giorno abiteranno i Miei Palazzi.

Gesù viene con la Madre Sua Santissima per accompagnarvi alla Croce Gloriosa!
Viene a prendervi per mano per aiutarvi a salire la via dolorosa, asciugherò le lacrime dai vostri occhi, vi donerò la forza in Me.
Figli Miei, servi fedeli e giusti, state per entrare nella situazione infernale: sulla Terra si scatenerà l'orrore del demonio che cercherà di strapparMi le anime dei Miei figli!
Amati Miei, sposi deliziosi dello Spirito Santo Amore, il Mio intervento è per essere visto agli occhi del mondo: interverrò con la Mia Potenza di Dio Unico e Vero, interverrò in questo tempo! 
 
Il vostro cuore entrerà in fibrillazione, perché avvertirete in voi il Mio Amore, vedrete la Mia Grandezza e griderete a Me tutto il vostro amore.
 
Vi chiederò di seguirMi, e di aiutarMi a recuperare quel resto che non ha riconosciuto il Santo di Israele perché non è stato messo in condizioni di conoscerLo.
La legge marziale inizierà con il dittatore che si impegnerà a far successo per sé; si scateneranno guerre e grandi carestie verranno, molti uomini periranno, ma i figli di Dio saranno al sicuro nelle Sue Dimore.
Oh voi, che attendete con ansia questa Pasqua, in verità vi dico: siete già in Me, IO vi tengo sulle Mie Braccia e vi porto dove tutto è amore: trionferanno con Me i Miei eletti, essi predicheranno la Mia Santa Verità.
Nella via dolorosa del Calvario, molti cadranno per le loro iniquità, altri si prostreranno a Me chiedendoMi perdono, altri non sopporteranno la sofferenza e Mi malediranno, Mi bestemmieranno, rinnegheranno il loro Dio!
Figli Miei, il tempo dei dolori è giunto, il Mio Calice trabocca dei peccati degli uomini, non attenderò oltre questa Pasqua, IO prenderò con Me il Mio popolo fedele.
Le porte del Vaticano già si affacciano alla piazza, il malvagio re è pronto a farsi rispettare nella sua dottrina, cancellerà ogni Mia Parola e preparerà un popolo nuovo al suo seguito.
La Mia Chiesa è caduta, il falso profeta è riuscito nel suo piano diabolico, i Mie consacrati hanno abboccato l'amo e si sono fatti prendere nella sua rete: dominerà, metterà in schiavitù quel popolo che lo seguirà, farà a pezzi la Mia Chiesa, distruggerà le Mie Leggi per far trionfare le sue.
Ecco, lo scisma è in atto, tutto procede secondo le profezie annunziate in passato, il tema è quello di far crollare la Chiesa di Dio, rubare a Lui i Suoi figli.
Il terzo segreto di Fatima si compie in queste ore che ormai iniziano nella maledizione del demonio!
Il tesoro della Chiesa di Dio sarà disperso, i malfattori metteranno soqquadro ogni cosa che appartiene a Dio e ne faranno a pezzi ogni cosa.
Rullano i tamburi a morte! ...il pianto dei Miei figli è grande, il demonio riesce ad aggirare gli ostacoli e andare avanti!  
Siete ormai all'ora nona!!!Il tempo di bere l'ultimo sorso di acqua fresca, e poi, ecco che il buio vi prenderà e vi trascinerà nelle mani del nemico, la sua fossa è in attesa di ricoverare più anime possibili.
La Croce Gloriosa sarà l'ultimo atto della Mia Misericordia!!!
Metterò i Miei figli di fronte al Segno del Figlio dell'Uomo, lì, avranno conforto e si ravvedranno, molti torneranno alla Vita, altri si perderanno per sempre.
I Miei carnefici già fanno festa, brindano al loro calice, ma avranno la sorpresa di trovarlo amaro.
State al Mio Cospetto con veemenza e amore vero! State come IO vi chiedo!
Il tempo è talmente corto che non avrete momento di capire, tutto si scatenerà all'improvviso!
Dio vi ama, state al Suo Comando per trionfare con Lui.   

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3