Sta per scoccare l’ora nona!

Risultati immagini per nona ora apocalisse
Sta per scoccare l’ora nona!
Carbonia, 10.02.18
Ore 13.22/13.50

Scrivi ora al Mio popolo oh donna, ...questo è COMANDO di DIO!
Avviatevi alla Casa del Padre vostro che è nei Cieli oh uomini, convertitevi all’Amore e non dubitate mai del Suo Amore per voi, Egli È!
 
Amati figli, nel combattimento finale satana cercherà di mettervi fuori gioco, state al Mio comando per non essere investiti del suo male.

Amo tutti i Miei figli e tutti li voglio salvare. Fatevi Miei oh uomini, affinché IO possa intervenire a salvarvi. Mettetevi in cammino verso il Cielo, non siate stolti o dubbiosi, il tempo è nella grande battaglia, ora tutto si scatenerà, il fuoco incendierà la Terra e le acque dei mari si riverseranno su di essa. 
 
Avrete molto da soffrire “se” non vi sarete riavvicinati a Colui che tutto può, a Colui che è il vostro Dio Creatore.
L’armata del nemico avanza, Roma presto sarà blindata.
La notte sarà molto buia perché il tenebroso male l’avvolgerà.
Amati figli, oh voi tutti che state per cadere nella rete del nemico, in verità IO vi dico: attenti figli Miei, mantenetevi saldi nella Mia Parola, non abbiate paura di servire il vostro Dio Amore, state nella Verità e combattete per la Verità.
Tuona già il Cielo!
La Voce di Dio scuoterà molti cuori induriti, essi si risveglieranno in Colui che li ha creati e si prostreranno a Colui che È!
Amate il vostro Dio, oh uomini, non cambiate la via che Lui vi ha indicato per non cadere nelle mani di satana. Serpenti velenosi stanno cercando di mordere il calcagno dei Miei figli ma i Miei Angeli li proteggono.
State al Mio comando oh uomini, non abbiate paura di combattere per Me perché IO sono la Salvezza.
I campi flegrei presto erutteranno, e grande sarà il disastro. 
State vigili figli Miei, pronti ad evacuare dai luoghi non protetti.
L’Italia è alla sua passione,
il terrore entrerà nei cuori degli uomini lontani da Dio!
Amati figli, oh voi tutti che Mi attendete con cuore puro, sappiate che presto IO vi prenderò in Me, e in Me godrete di tutto ciò che Mi appartiene. Sarete presi dall’Alto e vi troverete in un Luogo di bellezza indescrivibile e sarete battezzati in Spirito Santo e Fuoco e sarete eredi di una nuova vita in Me.
Saziatevi al Mio Santo Altare, alla Mia Eucaristia, affinché restiate in Me.
ApriteMi il vostro cuore, affinché IO possa venire a condividere di Me in voi.
Sono tutto Amore, sono Lo Sposo che attendete per rinascere a vita nuova ed eterna.
Sono Colui che vi donerà, nella Sua Misericordia infinita, di far parte del Suo Nuovo Regno sulla Terra, dove i figli di Dio vivranno nelle beatitudini del Suo Amore e godranno della Sua Bellezza infinita e abiteranno con Colui che li ha creati.
Fatevi tutti Suoi per essere abitati da Lui, il vostro Unico Bene, il vostro Dio Amore e Creatore.
L’uragano è vicino, l’esplosione nucleare metterà in allarme la Terra,
grande sarà il flagello che subirà questa umanità.
Vi dico queste cose non per spaventarvi figli Miei, ...ma per mettervi in condizioni di sapere cosa accadrà, e per chi non si sarà convertito al Padre sarà pianto e stridore di denti.
Ascoltate il Mio grido di salvezza e avviatevi in fretta ai confessionali per mettervi puri agli Occhi di Dio.
Abitate Dio! Allontanatevi dal mondo!
Preparatevi figli Miei! Nutritevi della Santa Eucaristia tutti i giorni!
Sta per scoccare l’ora nona!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3