l’orrore dell’Inferno

24 settembre 2011 – Spiegate l’orrore dell’Inferno a coloro che sono ciechi riguardo all’esistenza di Satana

 https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjvSUqrDpXfjUX7Y8wwHr5cT_HT8PwUumxnR4ILLE41httZUwwz8h2GMshMjNgf-kbBbTw1R-0pUGkSgI_Dqc5eJoDWxX3pXyRFIHAA_ZvLreJE38DvHJM2vTXSVd4vSnsPNUivRKgtwuvr/s400/inferno-5.jpg


Mia amatissima figlia, perché l’uomo persiste nel negare l’esistenza dell’Inferno?
Molti dei Miei figli, che ritengono di essere di mentalità moderna, negano pubblicamente l’esistenza dell’Inferno, nel momento in cui proclamano la loro fede in Dio, l’Eterno Padre. Essi sviano i Miei figli quando usano il pretesto che Dio sia sempre Misericordioso. Convincendoli che andranno tutti in Paradiso essi, senza volere, diventano responsabili anche di coloro che seguono la loro dottrina imperfetta.
Satana esiste, e di conseguenza esiste anche l’Inferno. L’Inferno è il luogo dove Satana conduce quelle anime che gli mostrano fedeltà sulla Terra. Queste sono le anime che mettono da parte tutti i pensieri su Dio e promuovono l’accettazione degli atti malvagi nel mondo. In alcuni casi, le persone possono anche vendere le loro anime a Satana, in cambio di una vita di ricchezza, celebrità e potere. Molti, nel settore della musica, lo hanno fatto nel corso degli anni. Si riflette poco sul modo in cui essi fanno questo patto, molto spesso attraverso iniziazioni di gruppo eseguite tramite delle pratiche occulte.
Dall’altra parte ci sono coloro che vivono quella che essi considerano semplicemente, una vita piena di divertimenti e spensieratezza, in cui, bramano costantemente l’auto-gratificazione. Esse sono solo alcune delle anime, le quali, al loro arrivo presso le porte dell’Inferno, sono scioccate e scuotono la testa dall’incredulità per il destino che le attende. Non possono accettare di dover affrontare questo terrore, a causa delle loro opere. Hanno abusato della libertà data a loro sulla Terra, preferendo tutto ciò che offende Dio.
Figli Miei, vi prego di spiegare l’orrore dell’Inferno a coloro che sono ciechi, riguardo all’esistenza di Satana. Non importa se rideranno e lanceranno degli insulti verso di voi. È vostro dovere avvertirli del terrificante destino che attende ogni povera anima che finisce lì.
Gli atei, che sul loro letto di morte credono che la loro sofferenza finirà con il loro ultimo respiro, ora Mi ascoltino: per voi che negate l’Esistenza di Dio su questa Terra, sebbene la Verità vi sia stata rivelata durante la vostra vita, la vostra sofferenza tra le fiamme dell’Inferno sarà solo il principio della dannazione eterna. Voi, Mie povere anime che avete commesso il peccato mortale attraverso il vostro libero arbitrio, Mi respingerete. Vi siete invece scelti Satana. Egli vi attenderà dopo la morte. Io sarò introvabile, poiché da quel momento sarà troppo tardi per mostrarvi la Mia Misericordia.
Pregate, pregate tutti voi, così che insieme possiamo salvare tutti costoro. A Satana non dev’essere permesso di rubare le loro anime. AiutateMi a salvarle, mentre sono ancora in vita su questa Terra.
Il vostro amato Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3