Secondo Sigillo: Terza Guerra Mondiale

16 maggio 2012 

Il Secondo Sigillo: La Terza Guerra Mondiale


Mia carissima amata, Io devo informarti che nel mondo sta per realizzarsi la Terza Guerra Mondiale.
Questa mattina, come puoi vedere, Mi sgorgano le lacrime.* Il Secondo Sigillo sta per essere aperto come fu predetto a Giovanni l’Evangelista nel Libro della Rivelazione.
Essa inizierà in Europa.
Il vostro sistema bancario ne sarà la causa e la Germania, ancora una volta, sarà coinvolta in questa tragedia, così come lo fu nelle ultime due occasioni. Quando comincerà, si farà di tutto per salvare l’economia, e la catastrofe colpirà la Grecia, con grande ripercussione sulla Francia. Anche il Medio Oriente vedrà Israele ed Iran impegnati in una guerra mentre la Siria giocherà un ruolo decisivo sulla caduta dell’Egitto.
Figlia Mia, Io ti sveglio e ti dico questo, non per spaventarti, ma per sollecitare la recita di molte preghiere per l’Europa, in questo momento. A causa della guerra e della mancanza di denaro, gran parte del raccolto andrà perduto e questo porterà all’apertura del Terzo Sigillo, che significa la carestia. Questo è il motivo per cui Io ora esorto tutti i figli di Dio, a cercare di fare scorta di alimenti secchi e non deperibili per nutrire le proprie famiglie. Se è possibile, è importante far crescere il proprio raccolto. Ricordate, tuttavia, che la preghiera può mitigare gran parte di questa sofferenza. L’effetto di questa guerra sarà che la Mia Chiesa Cattolica sulla Terra, in nome dell’unificazione, verrà risucchiata in un’unica chiesa mondiale.
Questa unificazione, o falsa pace, diventerà una realtà allorché l’anticristo uscirà allo scoperto per creare una falsa pace e una presunta “fine della guerra”. Questo patto di pacificazione coinvolgerà il mondo Occidentale, fino a quando la Cina e la Russia non parteciperanno attivamente alle questioni mondiali. Esse costituiranno una minaccia per la “Bestia con le Dieci Corna”, l’Europa, sulla quale avranno la meglio ed introdurranno il comunismo. Il “Dragone Rosso”, la Cina, ha già guadagnato una solida posizione nel mondo, per via del controllo che esercita sulla finanza. Il Dragone Rosso e l”Orso”, che è la Russia, non amano Dio. Essi stanno per essere guidati dall’anticristo che viene dall’Oriente e che si mantiene nascosto. Quando queste profezie si avvereranno, tutto il mondo crederà in questi Messaggi. In quel tempo, non ci saranno più dubbi.
Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera che contribuirà ad attenuare l’impatto di tali eventi.

Crociata di Preghiera (54) Preghiera al Padre per attenuare l’impatto della Terza Guerra Mondiale
“O Celeste Padre, nel Nome del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, che ha generosamente sofferto per i peccati dell’Umanità, Ti preghiamo di aiutarci ad affrontare questi difficili momenti.
Aiutaci a sopravvivere alla persecuzione pianificata da parte di avidi governanti e da coloro che vogliono distruggere le Tue Chiese ed i Tuoi figli.
Noi Ti imploriamo, caro Padre, di aiutarci a sfamare le nostre famiglie e a salvare le vite di coloro che saranno costretti ad una guerra, contro la loro volontà.
Noi Ti amiamo, caro Padre.
Ti supplichiamo di soccorrerci nell’ora del bisogno.
Salvaci dalla morsa dell’anticristo.
Aiutaci a sopravvivere al suo marchio, il Marchio della Bestia, rifiutandoci di accettarlo.
Aiuta coloro che Ti amano a rimanere sempre fedeli alla Tua Sacra Parola, così che Tu possa conferirci le Grazie per sopravvivere nel corpo e nell’anima.
Amen.”
Figlia Mia, Mi rendo conto che queste notizie possono essere traumatizzanti, ma ricorda che la preghiera e la Crociata di Preghiera numero 33 del Sigillo del Dio Vivente proteggeranno i Miei seguaci, la Mia Chiesa Rimanente. Voi, figli Miei, sopravvivrete anche se non sarà facile. Sarete vittime di prepotenze a causa del vostro Cristianesimo, ma non Mi biasimerete mai, né mai Mi respingerete.
Per questo motivo vi saranno dati dei Doni. Il Mio Dono del Sigillo del Dio Vivente vi renderà invisibili ai vostri nemici. D’ora in avanti, recitatelo ogni giorno. Tenetelo bene in vista dinnanzi a voi nelle vostre case e fatelo benedire da un sacerdote. Iniziate presto la vostra preparazione poiché il giorno del contraccolpo in Europa non è molto lontano.
Il vostro Gesù
* Nota: Mentre Maria prendeva nota di questo Messaggio, una lacrima vera è venuta giù dalla foto di Gesù che le stava di fronte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3