Passa ai contenuti principali

Due soli

10 novembre 2013 – Dio Padre: “Nessuna valutazione scientifica avrà senso quando si vedranno due soli.”

di MessaggiDaGesùCristo
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEir3q6sSQInsrHgu_uWB2WbgwphuyxS7cp1-3Fumz0DgTlpuf6U68O2yFEeNcw5dKP84Zh0a7Ep1Q3aLuSJd7NrP8YY_-5SXrgeMuBOySUr7qjpHho7NapqYRw5A1C7jcwknW0eMfRzcAsG/s1600/I+deue+Soli.jpg
Mia carissima figlia, è Mio Desiderio riunire al più presto tutti i Miei figli, perché siano testimoni della Mia Promessa. Il Mio Grande Dono giungerà nel mezzo della terribile persecuzione spirituale, quando sarà negato tutto ciò che Io Sono. Nuovi dèi, nessuno dei quali esiste, verranno presentati al mondo. Rivestiti di una facciata scintillante, saranno designati per impedire qualsiasi fede nella Mia Esistenza. Ogni cosa di questa eresia porrà fine alla Luce di Dio.
Ben presto, le stelle non risplenderanno più con la loro grande intensità. Presto, nuovi ed inattesi segnali, che sfideranno ogni comprensione umana della scienza, saranno mostrati da Me ad un mondo incredulo, allorché sarà rivelato l’inizio del Mio Intervento. Nessuna valutazione scientifica avrà senso quando si vedranno due soli. Nessuna definizione, tramite la limitata conoscenza dell’uomo, avrà senso. Eppure, accetteranno ogni segno, dato al mondo dal Cielo, ma diranno che esiste un’altra vita umana nell’universo.
Io Sono il Creatore di tutta la vita. Io ho creato l’uomo. Io ho creato il mondo. Non negate mai questo, poiché se lo fate, voi state seguendo una falsa dottrina. Per ogni intervento dal Cielo - e ce ne saranno molti - verrà data una spiegazione. Quando vedrete questi segni, sappiate che il Giorno della Seconda Venuta è vicino.
Vi chiedo, cari figli, di non rinnegarMi mai, né di rinnegare la Mia Promessa di portare al mondo la pace e la riconciliazione finale, che saranno vostre, se le accetterete secondo i Miei Termini e non secondo i vostri. La Mia Volontà sta per essere compiuta, finalmente. Per prepararvi, Io mostrerò al mondo molti miracoli nel cielo, nell’universo e nel sistema planetario. Quando sarete testimoni di questi eventi, voglio che voi siate pieni di gioia, perché allora saprete che Io sto annunciando il ritorno di Mio Figlio per completare la Sua Promessa di salvezza eterna.
Asciugate le lacrime dai vostri occhi. Io so quanto saranno difficili le vostre prove. Mi riferisco a tutti i Miei figli, credenti e non credenti, come pure a coloro che sono colpevoli di terribili peccati: nessuno di voi è escluso. Quando vi riconcilierete con Mio Figlio, diverrete parte di Lui e regnerete con Lui in Paradiso, per sempre.
Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo
MessaggiDaGesùCristo |

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3