Passa ai contenuti principali



10 giugno 2013 – Non dovete essere spaventati, perché quello che Io Prometto è vostro e costituisce la vostra Eredità

di MessaggiDaGesùCristo
Non dovete essere spaventati, perché quello che Io Prometto è vostro e costituisce la vostra Eredità
Lunedì, 10 giugno 2013, alle ore 23:00
Mia amatissima figlia, il mondo dev’esser avvisato che il Tempo del Mio Ritorno è vicino. Il Mio Tempo è già iniziato, mentre Mi impegno di ricondurre l’umanità verso di Me, prima del Mio Grande Giorno.
Io sto preparando tutti voi a questo momento, anche se molti faranno orecchie da mercante. Farò questo, con amore, per ciascuno di voi che Io amo, per ognuno di voi per i quali cedetti il Mio Corpo. State per essere testimoni del Mio Intervento, allorché aprirò gli occhi all’umanità, ed esso sarà chiaramente testimoniato.
Quando la Mia Missione sarà accettata, avranno luogo dei miracoli. Si avvertirà la Mia Presenza ed Io Mi farò conoscere attraverso Atti di Grande Misericordia. Questo piano ha luogo per persuadervi a tornare indietro, per far volgere coloro di voi che non credono più che Io Esista, verso la Mia Gloriosa Salvezza.
Io Sono il Re, Colui che Regnerà sul Nuovo Paradiso che Mi fu promesso dal Padre Mio. In quanto a coloro che non Mi conoscono, ora Mi ascoltino. Voi siete Miei. Io vi porterò la Vita, non come voi la conoscete su questa Terra, ma la Vita Eterna.
Non dovete essere spaventati, perché quello che Io prometto è vostro e costituisce la vostra Eredità.
Questo Regno è quello per cui voi siete nati, in modo che Dio, il Mio amato Padre, poteva ricreare il mondo, com’era nel principio. Egli è il Principio, perché Egli l’ha creato. Egli è la Fine, perché quando verrà il Grande Giorno non ci sarà più sofferenza, poiché il Nuovo Principio - la Vita Eterna - sarà offerto a coloro che accettano l’Amore di Dio. Dovete avere più fiducia, essere meno cinici ed accettare il Gran Dono della Vita, che può venire solo da un Dio perfetto.
Solo Dio poteva creare un simile miracolo: il Dono della Vita. Solo Dio può darvi la Vita Eterna, in cui la morte sarà vinta e con essa, tutto il male.
Dovete guardare al futuro con aspettativa. Dovete cercare di dare ascolto a questi Messaggi, perché essi saranno l’ancora di salvezza di cui avrete bisogno, quando i giorni futuri diventeranno più bui.
È Mio Desiderio che nessuno di voi si debba agitare, sentirsi preoccupato, spaventato e triste, poiché il Mio Glorioso Giorno significherà che Io rimuova da voi ogni lacrima, dolore, tristezza e sofferenza e che Io vi purifichi con la Mia Grande Gloria.
Voi potrete finalmente vivere una pura ed eterna felicità. Qualsiasi cosa abbiate mai immaginato che fosse uno stato del Cielo, sarà vostro.
Se al momento non riuscite a risponderMi, a causa della mancanza di fiducia, Io vi aiuterò se Mi invocherete. ChiedeteMi il Dono della Fiducia attraverso questa Preghiera della Crociata:
(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 109 - Per ricevere il Dono della Fiducia)
“O mio carissimo Gesù, aiutami a confidare in Te
per aver fede nella Tua Promessa di venire di nuovo,
per accettare la Verità della Tua Seconda Venuta e
per credere nella Promessa di Dio Padre, quando disse che Ti avrebbe dato il Tuo Regno.
Aiutami ad avere fiducia nei Tuoi Insegnamenti e nel Tuo Piano per salvare il mondo.
Aiutami ad accettare, per mezzo della Grazia, i Tuoi Doni.
Aiutami a confidare in Te, in modo che io abbandoni la mia paura e riesca a permettere al Tuo Amore di inondare il mio cuore e la mia anima.
Amen.”
Oh, quanto Io bramo confortarvi, alleviare le vostre paure, preoccupazioni e problemi! Come desidero rendere il passaggio meno doloroso possibile, in modo che non dobbiate soffrire per mano della bestia, la cui attività saranno visibili per mezzo dei nemici di Dio.
Se avete completamente fiducia in Me e vi abbandonate alla Mia Misericordia, Io prometto solennemente che essa farà abbreviare il tempo allorché i dolori umani aumenteranno a causa della malvagità di coloro che vogliono provocare la vostra sofferenza.
Mi impegno affinché il Mio Intervento, attraverso i miracoli, risvegli coloro che hanno più bisogno d’aiuto: la consapevolezza della Verità. Quando la Verità di Dio sarà accettata da coloro che non capiscono realmente la Mia Promessa di venire di nuovo, ma che la accettano nei loro cuori, allora la sofferenza verrà ridotta ed Io mostrerò Misericordia a miliardi di anime.
La vostra fiducia in Me, comunque, vi aiuterà a capire la Verità. Se accettate la Verità, voi accettate le Chiavi del Mio Nuovo Regno.
Il vostro Gesù
MessaggiDaGesùCristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3