VOI SAPETE QUELLO CHE SUCCEDERÁ IN QUESTO MOMENTO, LO SAPETE DALLA SACRA SCRITTURA.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
1 AGOSTO 2016


Amato Popolo Mio:

Figli Miei, ricevete la Mia Benedizione.

IL MIO AMORE E LA MIA MISERICORDIA NON DIMINUISCONO DI FRONTE AI VILIPENDI PROFERITI NEI MIEI CONFRONTI. 

Vi chiamo al pentimento ed alla conversione.  Il Mio Amore e la Mia Misericordia non diminuiscono, ma allo stesso tempo persiste la Mia Giustizia. 

Amato Popolo Mio:

VOI SAPETE QUELLO CHE SUCCEDERÁ IN QUESTO MOMENTO, LO SAPETE DALLA SACRA SCRITTURA.  Gli uomini si ribelleranno contro il Mio Amore e prenderanno in giro Me e tutto quanto ricordi loro l’Amore della Nostra Trinità, soprattutto la Redenzione del genere umano. Questa ribellione è in atto adesso, quindi è questo il momento di cui vi parla la Sacra Scrittura.
 
Vi siete dimenticati della sofferenza di quei figli disobbedienti che, di loro  totale e libero arbitrio, si consegnarono al castigo a causa dei loro peccati, un castigo frutto di peccati costanti, conseguente all’aver ignorato gli Avvertimenti della Nostra Trinità.

LA CONCUPISCIENZA REGNA, TUTTO QUELLO CHE LA SACRA SCRITTURA DICE E CHE MIA MADRE VI HA PREANNUNCIATO NEI SUOI APPELLI, VIENE IGNORATO E TRATTATO CON DISPREZZO, PER FAR SÍ CHE IL MIO POPOLO NON ABBIA A TEMERE. Questa non è la Mia Volontà anche se, di sicuro, non tutti quelli che dicono di diffondere la Mia Parola sono attendibili.  I Miei strumenti vengono criticati duramente quando Io o Mia Madre vi allertiamo o vi spieghiamo quello che state vivendo e che vivrete in espiazione.

Con il diluvio l’uomo perì e con un nuovo diluvio, di fuoco, periranno gli empi. 

Questa generazione avrebbe dovuto rimanere unita a Me, di modo che non si ripetessero gli errori della generazione precedente. Ma così non è stato. Gli errori, le offese ed i peccati di prima si sono moltiplicati ovunque, le offese sono maggiori, come maggiori sono le invenzioni del peccato.

IN QUESTO MOMENTO IL DEMONIO, STA DIMOSTRANDO LA SUA ASTUZIA, PIÚ CHE IN PRECEDENTI MOMENTI…  
QUESTO É IL MOMENTO CHE SATANA CONSIDERA UN SUO TRAGUARDO, IL MOMENTO FINALE PER DIFFONDERE LA SUA MALVAGITÁ E FARLA CRESCERE NEGLI UOMINI.

Moltissimi dei Miei figli dicono di amarmi, ma stanno fingendo, stanno perseguitando di nascosto i Miei figli fedeli, stanno seminando discordia, così che l’unità non riesca ad avvicinare il Mio Popolo ad un unico consenso pacificatore.

Il demolitore dell’Umanità troverà il terreno preparato per essere ben accolto: il peccato è aumentato ed il potere del male sull’uomo giunge fin dove l’uomo, con il suo libero arbitrio e a causa della diminuzione della Grazia, dovuta al costante rifiuto della Salvezza da parte dell’uomo,  gli permette di giungere.

Nell’intimo del loro essere, ciascuno dei Miei figli continua ad avere la facoltà di riconoscere che Io Sono la Verità, ma si rifiuta di riconoscermi.

Io non chiedo che l’uomo agisca al di là delle sue possibilità, no, Io vi chiedo di essere come siete in grado di essere.  Coloro che non agiscono rettamente, non è perché non siano in grado di non farlo, ma perché il mondo e la carne si sono insediati in loro e sono più forti della loro volontà o dei loro buoni propositi.

AMATO POPOLO MIO, É URGENTE CHE PRENDIATE MOLTO SUL SERIO I MIEI APPELLI E QUELLI DI MIA MADRE.

L’ISTANTE NON È UN ISTANTE... QUANTO DEVE COMPIERSI VI É STATO RIVELATO E SI STA COMPIENDO. SVEGLIATEVI! Non siate di quelli che vanno avanti come se la malvagità non contribuisse alla sofferenza di questa generazione che sta soffrendo, che patisce e patirà l’impensabile.

In questo momento, gli interessi di chi è a capo delle potenze, sono incentrati sui loro personali interessi.  Quindi la sofferenza dell’uomo sarà continua fino a quando l’anticristo non verrà sconfitto.

IL MIO POPOLO DEVE PREPARARSI SPIRITUALMENTE, DEVE
ASCENDERE E RIMANERE UNITO AL MIO SANTO SPIRITO PER NON SBAGLIARE.

Il pensiero dell’uomo non si è sviluppato, ma si è fatto spiritualmente limitato ed in questo momento è stato ulteriormente limitato, di modo che non reagiate ai Miei Appelli e continuiate a consegnarvi al male. Il fatto che Io vi chieda di trascendere, di essere più spirituali, applicando i Miei Insegnamenti ed i Comandamenti in ogni vostro comportamento o nelle vostre azioni, viene definito come “oltre i limiti” entro i quali Io Mi posso rivolgere al Mio Popolo e quindi, quelli che credono di essere dotti, vi qualificano alla stregua dei seguaci della cosiddetta “New Age”.

SÍ, FIGLI, DESIDERO CHE VI CONFORMIATE ALLE MIE RICHIESTE, DESIDERO UN UOMO NUOVO, RINNOVATO, PENSANTE E CHE MI CONOSCA APPIENO, APERTO ALL’ASCOLTO DEL MIO SANTO SPIRITO, PERCHÉ NON HO RISERVATO LA SANTITÁ SOLO AD ALCUNI, MA LA TENGO A DISPOSIZIONE DI TUTTO IL MIO POPOLO.

Figli, le nuove correnti ideologiche vi vogliono limitare, per tenervi nelle trappole che satana vi ha messo davanti, impedendovi di essere più spirituali e meno mondani, grazie alle definizioni incorrette di una falsa religiosità.

L’uomo spirituale non è quello che rimane lontano dal mondo, ma quello che non è mondano e la sua vita è una testimonianza del Mio Amore, che si palesa nel compiere quanto la Nostra Volontà vi ha ordinato. 

 STATE RICEVENDO MAGGIORI INDICAZIONI DALLA NOSTRA CASA A CAUSA DELLA VICINANZA DI GRANDI ACCADIMENTI, MA NON FIDATEVI DI QUELLI CHE NON VI RIBADISCONO LA SACRA SCRITTURA, poiché non esiste uomo sulla terra che sappia la Verità della Nostra Trinità. L’uomo non riesce ad ottenere la Verità assoluta, perché è al di sopra dello spirito umano.

Popolo Mio, vi vengono dette così tante falsità! Il potere mondiale è sulle spalle di grandi contendenti, contro la Nostra Volontà.  Questo potere sta nascondendo all’umanità quello che succederà, quello che si trova nell’Universo e  che colpirà la terra.

Gran parte degli scienziati sono nella condizione di imbavagliamento volontario e sono al servizio dei potenti.  Per quelli che governano le grandi potenze, il potere umano sull’uomo è più importante della sicurezza stessa della vita umana di tutto il pianeta.

Si nega la Venuta amorevole di Mia Madre ed i Miei Avvertimenti, per non fare entrare in panico l’umanità e perciò si sta celando all’uomo la salvezza dell’anima, impedendogli di essere maggiormente spirituale.

Saturano l’uomo con la scienza mal impiegata, che si accanisce in una tecnologia che rende l’uomo un giocattolo posto sotto la dittatura di satana, per creare negli uomini una falsa rigenerazione spirituale ed un aumento del male, per fare in modo che l'uomo infranga l'unità con la Nostra Casa e coi suoi fratelli, considerando come un nemico chiunque gli sia a fianco.

Amato Popolo Mio:

SVEGLIATEVI, PRIMA CHE SIA TARDI!...

Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la tecnologia mal impiegata ha invaso le case, li ha fatti sentire di avere un primato sull’umanità. In questo momento il Mio Cuore è oppresso di fronte a questa Nazione che patirà, a causa del tremore della terra; le offese contro la Nostra Trinità non si possono contare, il demonio prenderà il controllo in questa nazione. Il terrore è stato fabbricato sul loro stesso suolo ed i Miei figli patiranno alla luce del giorno. La Natura li flagellerà, la politica di questa nazione farà notizia.

Pregate, figli Miei, pregate, il comunismo avanza, nascosto nella sua falsità. Quello che appariva buono non lo è, al contrario, si è travestito d’agnello per invadere altri territori ed acquisire potere.  

Pregate figli, per la Germania, piangerà di fronte al terrore.

Pregate per la Russia, la Natura la flagellerà.

Pregate, figli Miei, nella grande riunione del mondo, regna il peccato in tutte le sue forme.  Il dolore emergerà con forza.

Pregate, figli Miei, i venti flagelleranno inaspettatamente, le acque sorprenderanno l’uomo, i mari non sono più gli stessi del passato, emergeranno creature marine deformi.

Pregate, la terra tremerà.  Pregate per il Cile, per il Giappone, pregate per la Costa Occidentale degli Stati Uniti, pregate per l’India.

Amato Popolo Mio, vedrete comparire in cielo quello che farà tremare l’uomo, il fuoco si sta avvicinando, senza che l’umanità sia stata informata. Sarà l’egoismo che lo permetterà.

SIATE MESSAGGERI DI PACE, SIATE UNITÁ.
IO PROTEGGO IL MIO POPOLO, PROTEGGO VOI FIGLI MIEI.
VI AMO E VI PROTEGGO, VI CUSTODISCO CONTINUAMENTE, IO SONO RE E SIGNORE.

Vi amo di un Amore Eterno. Vi benedico dal Mio Sacro Cuore.

Vi amo.
Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

http://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3